La Gazzetta attacca Conte: “Insigne in Nazionale è un intruso, per lui non ci sarà mai spazio!”

L’Italia di Antonio Conte non brilla di certo per il gioco, ma dalla parte del c.t. ci sono i risultati: due vittorie contro Belgio e Svezia che regalano l’accesso agli ottavi da primi in classifica. Un risultato inaspettato, e che mette tra le favorite per la vittoria finale anche gli azzurri.

insigne miranda medel inter napoliChi in questa Nazionale proprio non riesce a trovare spazio è Lorenzo Insigne. L’attaccante napoletano, infatti, non ha accumulato nemmeno un secondo in Francia. E proprio su di lui l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci va giù duro, definendolo “l’intruso”. Conte – secondo La Gazzetta – l’ha portato in Francia, pur conoscendo bene le caratteristiche del calciatore. Ma, stando a quanto si è visto nelle prime due uscite europee, l’unica vera possibilità di vedere in campo Lorenzo pare essere solo a partita in corso.

“Insigne sembra disegnato per «Trova l’intruso», il gioco della Settimana Enigmistica. Conte l’ha convocato, ma forse pensa che alla voce piccoletti basti e avanzi Giaccherini oppure ritiene che Insigne sia il jolly da calare negli ultimi minuti di quelle partite – scrive ancora La Gazzettanate male e proseguite peggio”. Augurandosi di sbagliare, i colleghi della rosea temono che non ci siano grandi margini per lo scugnizzo napoletano in questa Nazionale di giganti.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Gazzetta attacca Conte: "Insigne in Nazionale è un intruso, per lui non ci sarà mai spazio!"

Impostazioni privacy