Koulibaly ed Albiol ancora nel mirino dei top club ma De Laurentiis ha le idee chiare: la situazione

Il mercato del Napoli non è fatto solo di nomi in entrata. Sono tante, infatti, le notizie riguardanti anche i calciatori azzurri che sarebbero finiti nel mirino di club in giro per l’Europa. A fare il punto sulla situazione è l’edizione odierna de Il Mattino.

koulibaly villarrealIl quotidiano napoletano si sofferma, in particolare, su Koulibaly e Albiol. Sul primo, sempre forte l’interesse del Chelsea di Antonio Conte. L’agente di Koulibaly, Satin, porterà sulla scrivania di De Laurentiis l’offerta del Chelsea: 25 milioni di euro. La risposta di Adl sarà precisa: rifiuto netto.

Su Albiol, invece, pare esserci la volontà del Valencia di riportarlo in patria. E, a quanto pare – secondo i colleghi de Il Mattino – il centrale spagnolo farebbe carte false per vestire la maglia del club spagnolo. L’offerta, però, resta ferma a 7 milioni, mentre il Napoli ne chiede almeno 15. A 12 si potrebbe chiudere.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly ed Albiol ancora nel mirino dei top club ma De Laurentiis ha le idee chiare: la situazione

Impostazioni privacy