Tra Herrera e il Napoli c’è l’accordo su tutto! Ma due fattori rischiano di far saltare la trattativa

Continua la telenovela intorno alla trattativa tra Napoli e Porto per Hector Herrera. Il centrocampista messicano, eliminato insieme al suo Messico dalla Copa America dal Cile con un sontuoso 7-0, è ormai da tempo nel mirino di Giuntoli e De Laurentiis, con l’accordo ormai trovato (o perlomeno trovato con il calciatore) ma con variabili sempre nuove che stanno minando la conclusione della trattativa.

hector-herreraL’edizione odierna de Il Mattino svela, infatti, un altro aspetto da non sottovalutare. Sì, perché il nuovo allenatore del Porto, Nuno Espírito Santo, pare abbia posto il veto sulla cessione del centrocampista. C’è, però, la promessa fatta da Pinto da Costa a Herrera: se fosse arrivata una buona proposta lo avrebbe lasciato partire.

Ora la buona proposta c’è – conclude Il Mattino -, e il calciatore ha già da tempo fatto sapere di gradire la destinazione Napoli. Ma pare esserci anche un altro fattore che determinerà la buona riuscita o meno della trattativa: il Porto cederà il calciatore solo dopo aver trovato un degno sostituto. E non è, quindi, da escludere un possibile rinnovo a cifre importanti, nel caso in cui i portoghesi non riuscissero a definire nessuna operazione a centrocampo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tra Herrera e il Napoli c'è l'accordo su tutto! Ma due fattori rischiano di far saltare la trattativa

Impostazioni privacy