Di Marzio: “Accordo raggiunto per Leandrinho. Il ritardo? Vi spiego a cosa è dovuto”

Buone notizie in casa Napoli, dove in questi frenetici giorni di calciomercato, aspettando i responsi dei top player su cui Giuntoli e società stanno puntando tutto, sembra essere a un passo dall’acquisto un giovanissimo talento brasiliano che, si spera, potrebbe essere all’ombra del Vesuvio già nel giro di un paio di settimane.20141211_leandrinhoseleção_APP

L’astro nascente del calcio brasiliano di cui stiamo parlando è Leandro Henrique do Nascimiento, per tutti Leandrinho, classe ‘98. A questo proposito, ecco un estratto riportato dal portale gianlucadimarzio.com:L’accordo è ormai raggiunto, è tutto fatto. Il ritardo è dovuto solo alla stesura del contratto, tra traduzioni e problemi di fuso orario. Leandrinho firmerà prima il contratto con l’attuale società, Ponte Preta, dopodiché sarà ceduto al Napoli. Il costo complessivo è di circa 400mila euro. Se il nulla osta arriverà in tempo, il calciatore potrà già partire in ritiro a Dimaro con i suoi nuovi compagni”.

L’attaccante diciassettenne potrebbe tornare utile agli azzurri soprattutto per la Primavera, che la prossima stagione dovrà affrontare la Youth League e confrontarsi con le migliori squadre d’Europa. L’arrivo del brasiliano darebbe segnali importanti alla piazza e all’ambiente in generale: con un Napoli impegnatissimo e che dovrà destreggiarsi fra lotta Scudetto e Champions League, non si perde occasione per guardare al futuro, facendolo per giunta con ambizione ed accurata selezione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: "Accordo raggiunto per Leandrinho. Il ritardo? Vi spiego a cosa è dovuto"

Impostazioni privacy