De Magistris: “Insieme a me ha vinto Napoli! Un ringraziamento anche a De Laurentiis, vi svelo il nostro progetto”

Ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris che rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Saluto il popolo di Napoli. Abbiamo vinto contro tutto e contro di tutti. Dal governo di Renzi allo stesso Lettieri; tutti contro Napoli e de Magistris”.

“Non mi fermo un attimo, sono a lavoro da stamattina. Le energie che mi regala questa gente hanno dell’incredibile. Siamo a lavoro, più carichi di prima e dobbiamo recuperare tutto quello che ci hanno sottratto negli anni. Molti volevano mettere le mani sulla città ma abbiamo vinto noi, ‘l’amm stracciat’”.

de-laurentiis-natale

Un ringraziamento particolare anche al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis:”Ringrazio De Laurentiis per le sue parole, squadra e città sono una cosa sola. Ci siamo sentiti in queste ore anche tramite sms, come sempre. Ci ha legato tantissimo l’amore per questa città ed anche la tragedia legata a Ciro Esposito. Farò di tutto affinchè questa squadra possa godere del nostro lavoro a partire dal restyling del San Paolo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "Insieme a me ha vinto Napoli! Un ringraziamento anche a De Laurentiis, vi svelo il nostro progetto"

Impostazioni privacy