DALLA SPAGNA – L’intreccio Morata investe anche il Napoli, sul taccuino di Giuntoli un talento del Real

Alvaro Morata potrebbe decidere le sorti di varie squadre nel caso in cui dovesse lasciare la Juventus. Ovviamente, cambierebbero le strategie dei bianconeri, così come quelle del Real Madrid che, come ormai è noto a tutti, vanta il diritto di recompra sull’attaccante spagnolo.

jese rodriguezNel caso in cui i Galácticos decidessero non solo di far rientrare Morata ma di tenerselo anche, chi si vedrebbe costretto a lasciare la camiseta blanca è Jesé Rodriguez. A lanciare tale indiscrezione è l’edizione odierna di As.

Sull’attaccante pare esserci un forte interesse da parte del Bayer Leverkusen, anche se in Italia non mancano gli estimatori. Tre squadre in particolare seguono le vicende legate a Jesé: Napoli, Milan e Roma. Non è però da escludere un inserimento dello stesso nella trattativa tra Juventus e Real per Morata, e, perché no, anche per Pogba.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA – L’intreccio Morata investe anche il Napoli, sul taccuino di Giuntoli un talento del Real

Impostazioni privacy