Pedullà rivela: “Il Napoli passa in vantaggio per Lapadula! Aumentato l’ingaggio al giocatore”

Lapadula-Napoli, un matrimonio che evidentemente si farà. Almeno questo è l’orientamento che sembra profilarsi nelle ultime ore.

Ad aggiornare l’intricata situazione dell’attaccante pescarese è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che, attraverso il proprio sito, rivela che il Napoli è decisamente passato in vantaggio per avere il calciatore. Superata, in questo momento, la concorrenza di Juventus, Sassuolo e Genoa. I partenopei hanno infatti aumentato l’offerta e l’ingaggio da proporre a Lapadula: inizialmente la proposta prevedeva 600mila euro a stagione, gli azzurri hanno prima aumentato ad 800mila euro annui e ora sono disposti a rilanciare aggiungendo vari bonus al contratto.

lapadulaNell’affare tra Napoli e Pescara, come ripetiamo da giorni, entrerà anche Caprari. Il giovane attaccante ex Roma ha meno dubbi. Lui – riferisce Pedullà – infatti non vede l’ora si legarsi ai colori azzurri, nonostante non gradisca tantissimo l’ipotesi di restare a Pescara un ulteriore anno in prestito. Dettagli, perché con Caprari l’eventuale accordo si troverebbe in poco tempo, intanto il Napoli passa in vantaggio per Lapadula.

Home » Copertina Calcio Napoli » Pedullà rivela: "Il Napoli passa in vantaggio per Lapadula! Aumentato l'ingaggio al giocatore"

Impostazioni privacy