Napoli-Fabinho, gli intermediari sono fiduciosi: ecco quando arriverà la risposta del Monaco! Tre le alternative sul taccuino di Giuntoli

C’è sempre Fabinho in cima alla lista dei desideri per la fascia. Il terzino destro del Monaco è il primo obiettivo per rinforzare quel reparto, e il Napoli lo segue essenzialmente per due motivi in particolare: la sua duttilità, che gli permette di adattarsi in più reparti (terzino, mediano e all’occorrenza ala, come possifabinho-monacobile vice-Callejon), e la sua esperienza: gioca infatti in Champions con regolarità da qualche anno.

Sono tre le alternative nel caso dovesse fallire l’affare Fabinho: il Napoli continua a seguire Widmer, Bruno Peres e D’Ambrosio. Anche perché ADL non andrà oltre l’offerta di 12-13 milioni più il cartellino di Zuniga. Gli intermediari, comunque, sono fiduciosi del buon esito della trattativa. A riferirlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Le concorrenti, comunque, non mancano: c’è il City di Guardiola ormai da tempo sul calciatore. Il Napoli, comunque, è in pole, in attesa della risposta del Monaco, che arriverà entro pochi giorni.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Fabinho, gli intermediari sono fiduciosi: ecco quando arriverà la risposta del Monaco! Tre le alternative sul taccuino di Giuntoli

Impostazioni privacy