Icardi-Napoli, l’attaccante non fuga ogni dubbio: “Sto bene all’Inter, ma…”

Mauro Icardi non ha fatto parte dei convocati per la Coppa America 2016 e si sta godendo le vacanze estive, il suo posto in nazionale è già occupato da Gonzalo Higuain e Sergio Aguero ma è apparso tranquillo ai microfoni di Sky Sport dove ha rilasciato una breve intervista per dare chiarimenti sul suo futuro soprattutto in vista dell’ingresso nella società milanese del gruppo Suning.

argentina higuain

Ecco le parole del capitano dell’Inter: “Non ho avuto modo di parlare con nessuno del Suning ma l’obiettivo comune è quello di fare bene all’Inter e ritornare in Champions League. Ci riproveremo e partiremo col piede giusto per riuscirci. Il mio futuro? Io sono felice a Milano, ho un contratto con l’Inter sino al 2019 ma se la società ha altre idee in merito dobbiamo parlarne anticipatamente.

Icardi ha infine espresso il desiderio di poter partecipare alle Olimpiadi estive in Brasile a Rio de Janeiro: Mi piacerebbe far parte della spedizione argentina a Rio perché rappresentare il proprio Paese è sempre piacevole: se Martino dovesse decidere di chiamarmi allora dovrà accordarsi con l’Inter, ma io sarò felice di partecipare

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Icardi-Napoli, l'attaccante non fuga ogni dubbio: "Sto bene all'Inter, ma..."

Impostazioni privacy