Bigon: “Diawara? Ecco la situazione. E su Vargas…”

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Riccardo Bigon, l’ex DS del Napoli ora in forza al Bologna ha voluto chiarire la situazione di Amadou Diawara nel mirino di diversi club tra i quali anche quello azzurro e fare un breve commento alla straordinaria partita di Edu Vargas dopo il trionfo 7-0 contro il Messico in Coppa America.

diawara

Bigon è stato chiaro sulle intenzioni del club nei confronti del centrocampista classe 1997:

La situazione di Diawara? Si confermo l’interessamento di diversi club ma non è un giocatore che dobbiamo assolutamente vendere, non parliamo di fantacalcio qui ma valuteremo le offerte, per il momento non è in partenza. Cosa penso di Vargas? Ieri sera ha fatto qualcosa di davvero straordinario. A Napoli lo prendemmo quando aveva appena vinto il pallone d’argento in Sudamerica dietro a Neymar e in Cile era una star, aveva vinto una Coppa sudamericana con il suo club ed era stato capocannoniere stabilendo il record storico della competizione. Tantissime squadre erano al suo seguito, noi fummo bravi ad anticipare tutti ma forse in quel momento lui non era ancora pronto a lasciare il Cile“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bigon: "Diawara? Ecco la situazione. E su Vargas..."

Impostazioni privacy