Ag. Koulibaly: “Kalidou vuole un riconoscimento, se lo merita. Nessuno è incedibile, dipende dal prezzo”

l’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, è intervenuto durante la trasmissione “Calciomercato L’Originale” andata in onda su SKY confermando di fatto l’intervista rilasciata dal suo assistito a L’Equipe, lanciando un chiaro messaggio al Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“Ora serve un po’ di calma, credo che la reazione del presidente, che può dire quello che vuole, è stata un po’ eccessiva rispetto alle parole del giocatore. Non ho capito perché si è infuriato il presidente, so che il ragazzo sta facendo meglio di quanto si aspettasse il club. Lui ha rilasciato questa intervista all’Equipe dopo sei mesi, lui ha espresso un desiderio di riconoscimento dopo la grande stagione.

7° POSTO - Kalidou Koulibaly (Napoli)

Quando un calciatore fa molto bene la società dovrebbe reagire velocemente e accorgersene, non è stato fatto per ora. Anche se ha tre anni di contratto le altre società si sono accorte di Koulibaly, è ancora giovane ed è forte. Al giorno d’oggi nessuno è incedibile, conta il prezzo“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Ag. Koulibaly: "Kalidou vuole un riconoscimento, se lo merita. Nessuno è incedibile, dipende dal prezzo"

Impostazioni privacy