Skrtel: “Hamsik fondamentale, è la nostra ispirazione”

Idolo di un intero movimento, esempio per i suoi compagni. Marek Hamsik è il simbolo della Nazionale slovacca, un goal ed un assist per confezionare la prima, storica, vittoria in un Europeo, lanciando l’assalto definitivo agli ottavi di finale. Più di un’ambizione dopo la vittoria sui russi griffata dal timbro deciso del capitano azzurro.

hamsik

Sul numero 17 partenopeo si è soffermato Martin Skrtel, a margine di un’ampia intervista rilasciata ai colleghi del The Guardian: “E’ la nostra ispirazione. Ha dimostrato quanto sia importante per noi, mettendo in evidenza tutte le sue qualità. Non solo per lo splendido goal che ha realizzato, ma per quanto fatto in tutti i 90 minuti di gioco al servizio della squadra. Ha lavorato alla grande ed è stato essenziale per noi. Speriamo continui così e faccia lo stesso nella prossima gara (contro l’Inghilterra n.d.r)”.

Attestati di stima, encomio totale. Profeta in patria così come in riva al Golfo. Hamsik si gode un Europeo da protagonista, esempio per i compagni e idolo di un intero Paese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Skrtel: "Hamsik fondamentale, è la nostra ispirazione"

Impostazioni privacy