Repubblica – Settimana decisiva per Lapadula, nuova offerta per Fabinho. E su Higuain…

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il collega di Repubblica Pasquale Tina ha parlato del mercato del Napoli facendo il punto su alcune di situazioni che riguardano l’attaccante del Pescara Gianluca Lapadula e il terzino del monaco Fabinho.

Ecco cosa ha detto sul pescarese e sul brasiliano: “Tra lunedi e martedì Lapadula scioglierà le riserve sul suo futuro. Il Napoli, dal canto suo, è molto fiducioso. Per Fabinho il Monaco si è preso qualche giorno di riflessione con De Laurentiis che, dopo la prima offerta da 10 milioni, è pronto a spingersi a 13 milioni più il cartellino di Zuniga”.

higuain ghoulam esultanza frosinone

Il giornalista si è soffermato anche sul futuro di Gonzalo Higuain: “La situazione di Higuain diventerà prioritaria dopo la fine della Coppa America. Vedremo se ci saranno rilanci dell’Atletico o da parte di altre squadre, senza dimenticare l’ipotesi, concreta, di rinnovo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica - Settimana decisiva per Lapadula, nuova offerta per Fabinho. E su Higuain...

Impostazioni privacy