Arma in più nella corsa ad Axel Witsel: il Napoli gioca una “carta a sorpresa” per avere il belga!

Dopo tante critiche oggi Axel Witsel è stato grande protagonista nella vittoria del Belgio sull’Irlanda per 3-0 mettendo a segno il raddoppio per i Diavoli Rossi. Il centrocampista di proprietà dello Zenit è al centro di numerose voci di mercato, con Roma, Napoli e Juve pronte a darsi battaglia per il belga.

Witsel ha già comunicato al suo club di voler lasciare la Russia, nonostante il contratto in scadenza nel 2017. Nella nazionale belga Witsel ha alcuni compagni che militano in Serie A come Radja Nainggolan e Drie Mertens: e proprio l’esterno azzurro può essere un’arma in più per il Napoli.

Axel+Witsel+Belgium+v+Ivory+Coast+bwwZ33wndBrlDe Laurentiis vuole regalare il centrocampista a Sarri per rinforzare la rosa e Mertens, come riporta calciomercato.com, sembra aver già discusso con il compagno di nazionale dell’Italia e del Napoli: la chiacchierata fra i due giocatori può essere un fattore determinante per la trattativa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Arma in più nella corsa ad Axel Witsel: il Napoli gioca una "carta a sorpresa" per avere il belga!

Impostazioni privacy