L’ESPERTO/ “C’è un giocatore che farebbe fare il salto di qualità al Napoli. Fabinho? Non può fare il titolare”

Durante la trasmissione radiofonica Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’agente FIFA Giocondo Martorelli che ha rilasciato alcune dichiarazioni sui movimenti di mercato del Napoli. Sul centrocampista del Porto Hector Herrera ha così commentato.

Herrera, se il Napoli ci riuscirà, è il miglior acquisto che gli azzurri possono fare, può dare quel qualcosa in più alla squadra di Sarri: darà un contributo forte e importante a una rosa che va migliorata di poco. Il Napoli ha fatto benissimo, senza una Juve eccezionale sarebbe stato un campionato straordinario”.

herrera

Per quanto riguarda il terzino del Monaco Fabinho, l’agente non sembra convinto che il brasiliano possa essere un rinforzo utile: “Fabinho può far parte di una rosa importante, ma non può essere il titolare di questa squadra: riesce a completare un organico, non a determinarlo a mio parere”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'ESPERTO/ "C'è un giocatore che farebbe fare il salto di qualità al Napoli. Fabinho? Non può fare il titolare"

Impostazioni privacy