Non solo Lapadula, Juventus e Napoli duellano per un altro obiettivo di mercato!

Non solo Gianluca Lapadula: la Juventus è pronta far concorrenza al Napoli per un altro attaccante. Come viene riportato da Tuttosport il club bianconero starebbe seguendo anche il giocatore della nazionale Ciro Immobile per rinforzare il reparto offensivo.

La dirigenza bianconera ha incontrato in questi giorni l’agente Alessandro Moggi per parlare dell’attaccante del Pescara e per l’attaccante di proprietà del Siviglia. Cresciuto nel vivaio juventino, l’operazione Immobile sarebbe low cost ed inoltre rispetterebbe le normative UEFA.

immobile-insigne-italy_pg1d0sqntaqm13fskrxyq55bj

L’affare sarebbe agevolato anche dall’ottimo rapporto tra Juventus e la società spagnola del Siviglia: il costo del cartellino si aggira sugli 11 milioni di euro, cifra che il Torino non spenderà per il riscatto del nazionale. Ricordiamo che Immobile nei giorni scorsi è stato spesso accostato al Napoli che lo potrebbe acquistare qualora Lapadula dovesse scegliere di andare altrove rifiutando l’offerta azzurra.

Dunque sul mercato come in campionato: è sempre duello tra Napoli e Juventus.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo Lapadula, Juventus e Napoli duellano per un altro obiettivo di mercato!

Impostazioni privacy