Italia, previsti tanti cambi in vista dell’Irlanda: questa la scelta di Conte con Insigne

La vittoria del Belgio ai danni dell’Irlanda per 3-0 in questa seconda giornata del Gruppo E, porta già ad un primo verdetto ufficiale: l’Italia è qualificata agli ottavi di finale di Euro 2016 con un turno d’anticipo e da prima del girone. Notizia importante per il CT Conte che potrà quindi ruotare gli uomini a sua disposizione, facendo rifiatare così i titolari delle prime due sfide.

Si parono così le porte a chi fin qui ha potuto guardare il campo soltanto dalla panchina, come Lorenzo Insigne. Proprio su questo argomento l’inviato di SKY al seguito dell’Italia in Francia, Giovanni Guardalà, ha dato una prima ipotesi di formazione degli azzurri che mercoledì sera sfideranno l’Eire: “Ci saranno tanti cambi, in modo da dare spazio anche a chi ha giocato meno ma che sta lavorando duramente per guadagnarsi un posto. In difesa ci sarà spazio per Ogbonna e forse De Sciglio, a centrocampo potremmo rivedere Thiago Motta dal primo minuto con El Shaarawy sull’esterno. In attacco tutto fa presagire che la coppia titolare possa essere quella formata da Immobile e Zaza“.

insigne italiaNiente spazio dal primo minuto dunque per Lorenzo Insigne, che dovrebbe comunque fare il suo esordio a gara in corso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Italia, previsti tanti cambi in vista dell’Irlanda: questa la scelta di Conte con Insigne

Impostazioni privacy