DALLA SPAGNA – Offerta dell’Espanyol per David Lopez: arriva la risposta del Napoli

È stato certamente uno dei calciatori utilizzati con più continuità dal Napoli, seppur non fosse uno dei titolarissimi di Maurizio Sarri. Il tecnico napoletano ha riposto tantissima fiducia in lui facendolo entrare spesso al posto di Allan oppure dello stesso Marek Hamsik. Stiamo ovviamente parlando di David Lopez, mediano spagnolo arrivato due anni fa all’ombra del Vesuvio.

Il suo vecchio club, l’Espanyol, da cui il Napoli lo ha acquistato nell’astate del 2014 per circa 5,3 milioni di euro, ora lo rivorrebbe tra le proprie fila. A riferirlo è il portale spagnolo fichages.net, che rivela di un’offerta da ben 5 milioni di euro recapitata ad Aurelio De Laurentiis. La società partenopea non si sarebbe opposta alla cessione, ma David Lopez comunque non andrà via.

david lopez fichagesInfatti pare che Sarri non voglia privarsi dello spagnolo a causa della sua duttilità tattica e per le sue qualità fisiche. Ecco perché ora l’Espanyol, guidato dal tecnico Quique Sanchez Flores, virerà su altri obiettivi abbandonando l’idea di riportare a casa David Lopez.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Offerta dell'Espanyol per David Lopez: arriva la risposta del Napoli

Impostazioni privacy