Da Bologna – Giuntoli rompe gli indugi, superata la concorrenza per Diawara. La situazione

Giovane, classe 1997, dalle prospettive radiose e da un presente da rivelazione in A pronta a mutare in certezza. Amadou Diawara ha stupito tutti all’esordio in Serie A, battesimo del fuoco dopo la stagione al San Marino affrontato al Dall’Ara con il piglio del predestinato. Scontato che numerosi top club, nel belpaese e dall’estero, manifestino più di un’attenzione per il centrocampista guineano portato a Bologna da Corvino.

allan diawara napoli bologna

Tre club in pole, come riportato dal Corriere di Bologna, l’interesse di Roma e Valencia è certificato da tempo. Medesima offerta per entrambi i club, 10 milioni compresi i bonus che non fanno vacillare la posizione di Riccardo Bigon. Il nuovo direttore sportivo felsineo è stato chiaro: offerta insufficiente, per strappare Diawara l’imperativo è alzare il tiro. Piano che sembra stuzzicare la dirigenza azzurra, secondo i colleghi bolognesi i contatti fra l’ex diesse azzurro e Cristiano Giuntoli restano frequenti e l’offerta dei partenopei pronta a superare la concorrenza: 11 milioni cash più bonus, senza contropartite.

Napoli, dunque, vigile su Diawara. Pronto a piazzare l’affondo quando più opportuno.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Bologna - Giuntoli rompe gli indugi, superata la concorrenza per Diawara. La situazione

Impostazioni privacy