Witsel e Herrera, ma non solo. Ecco le strategie a centrocampo del Napoli

Il mercato in entrata è indubbiamente una priorità per il Napoli. Il ds Giuntoli è al lavoro per consegnare a Maurizio Sarri una rosa di ancor più spessore di quella che ha concluso un mese fa la stagione.

Sul mercato azzurro, in particolar modo sul centrocampo, si è concentrato stamane La Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano non è ancora definitivamente tramontata la pista che porta a Piotr Zielinski, nonostante l’interesse del polacco a vestire la casacca del Liverpool. Per quanto concerne Alex Witsel, la trattativa è pihamsik zielinski nap empoliuttosto difficile, soprattutto per le ingenti richieste economiche del belga.

Per Hector Herrera si continua a lavorare, cercando di limare giorno dopo giorno quella differenza tra domanda ed offerta. Inoltre – riporta il quotidiano – a breve ci sarà un incontro con il Verona per parlare di Ionita.

Sul mercato in uscita c’è il pressing del Pescara per Jacopo Dezi e dell’Udinese per Mirko Valdifiori. Per entrambi c’è anche l’interesse vivo del Palermo. Qualora Valdifiori dovesse lasciare i partenopei, il Napoli si fionderebbe su Sven Kums del Gent.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Witsel e Herrera, ma non solo. Ecco le strategie a centrocampo del Napoli

Impostazioni privacy