Briaschi, agente Maggio: “Non credo sarà in ritiro. E su Lasagna…”

Intervenuto durante la trasmissione radiofonica Radio Goal su Kiss Kiss Napoli l’agente di Chrstian Maggio, Massimo Briaschi, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul futuro del suo assistito: “Le scelte di Sarri sono state abbastanza chiare sin da subito riguardo Christian che si aspettava di giocare un po’ di più dopo il rinnovo contrattuale. L’allenatore è lì per decidere e le sue scelte devono essere rispettate”.

Il futuro di Maggio sembra essere lontano da Napoli, al punto che forse non sarà presente a Dimaro: “Christian è un giocatore straordinario ed era normale aspettarsi un comportamento come quello che ha avuto, da vero uomo e da vero professionista. Devo ancora vedere la società per trovare la migliore soluzione, ma mi sembra logico che un’altra stagione così non vada bene né alla società, né al calciatore. Non so se partirà per Dimaro, vedrò Giuntoli quanto prima ed avremo le idee più chiare. Già a gennaio Maggio ebbe delle richieste, ora verrà fatto di nuovo il punto della situazione. Watford? Non sarà un problema trovargli la migliore sistemazione, bisogna capire cosa intende fare il Napoli”.

lasagna

Briaschi è anche l’agente dell’attaccante del Carpi Kevin Lasagna, che quest’anno si è messo in mostra e che il club azzurro segue anche se c’è concorrenza: “Abbiamo parlato con Romairone del Carpi, vedremo di trovare la migliore soluzione per il ragazzo. E’ il Carpi che deciderà cosa fare. Piace al Napoli, ma anche all’estero”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Briaschi, agente Maggio: "Non credo sarà in ritiro. E su Lasagna..."

Impostazioni privacy