Sportitalia – Kums può arrivare, ma prima il Napoli deve chiudere un’altra trattativa. E su Candreva…

Il mercato in entrata è prioritario per il Napoli: la squadra azzurra, tramite il proprio ds Cristiano Giuntoli, sta lavorando costantemente per potenziare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri.

Al riguardo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato del mercato azzurri negli studi di Sportitalia durante la trasmissione Calcio & Mercato. Ecco le sue parole, evidenziate dalla nostra redazione.herrera-679x350

“Kums ha le stesse qualità di Jorginho e Valdifiori, ma il Napoli deve chiudere prima la trattative per Herrera. Se va via Valdifiori si può prendere il belga del Gent. Ionita piace, i partenopei possono prenderlo e girarlo poi all’Empoli, ma al momento non è una priorità”.

“Candreva? Al momento c’è un discorso Inter-Lazio, ma adesso Lotito è bloccato con Bielsa; arrivando Bielsa cambierebbe il mercato della Lazio. C’è da dire che l’unico che ha espresso davvero il desiderio di andare via è proprio Candreva”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia - Kums può arrivare, ma prima il Napoli deve chiudere un'altra trattativa. E su Candreva...

Impostazioni privacy