Sky – Napoli su Witsel, ma due aspetti frenano la trattativa

Il Napoli non è ancora riuscito a chiudere un colpo di grande rilievo a centrocampo, i numerosi nomi degli ultimi mesi o sono stati abbandonati (vedi Davy Klaassen) oppure i contatti hanno subito un certo rallentamento allontanando la data giusta per la chiusura finale delle trattative.

herrera

Secondo Sky Sport però ci sono nomi nuovi che sono stati accostati di recente alla squadra di Maurizio Sarri e tra questi vi è il belga Axel Witsel, il centrocampista classe 1989 è da circa due anni che sembra intenzionato a lasciare la Russia ma l’elevato costo della trattativa blocca sempre la cessione. Il mediano infatti è valutato circa 30 milioni ma l’aspetto che principalmente blocca De Laurentiis nell’affondare il colpo decisivo è l’ingaggio di 4 milioni di euro a stagione, decisamente fuori dai parametri imposti dal patron azzurro.

L’emittente televisiva riferisce che il principale obiettivo dei partenopei rimane comunque Hector Herrera, sia per i costi contenuti sia per lo stato nettamente più avanzato dell’operazione, molta attenzione inoltre andrebbe dedicata anche a Sven Kums del Gent che sembra il più accreditato sostituto di Valdifiori per il prossimo campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - Napoli su Witsel, ma due aspetti frenano la trattativa

Impostazioni privacy