Napoli in pole per Rashica, ma c’è un dettaglio da non trascurare

José Callejon é uno dei fedelissimi di Maurizio Sarri. Il tecnico partenopeo in questa stagione lo ha fatto quasi sempre giocare, almeno sin dall’inizio: “É il nostro equilibratore”, ha spesso sottolineato Sarri, spiegando come lo spagnolo riesca a dare alla squadra quel giusto bilanciamento di cui ha bisogno.

É chiaro però che lo spagnolo, soprattutto nella stagione che inizierà a fine agosto, non potrà giocare tutte le partite: tra campionato, Champions League e coppa Italia, il rischio é quello di non rendere sempre al meglio delle proprie possibilità.

rashica

Per questo il Napoli sta cercando un’alternativa a Callejon, un calciatore che all’occorrenza possa dargli il cambio senza modificare l’assetto della squadra. E Giuntoli ha individuato in Milot Rashica il nome giusto: il Vitesse, riporta la Gazzetta dello Sport, valuta 7 milioni il cartellino del giocatore. Ma lo status di extracomunitario resta un dettaglio non trascurabile per il buon esito della trattativa. Il Napoli, comunque, sembra in pole position per il calciatore, come detto ieri dall’agente (clicca qui per leggere)

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli in pole per Rashica, ma c’è un dettaglio da non trascurare

Impostazioni privacy