La Juventus lancia la sfida al Napoli, incontro con il Verona per Ionita! Sale la valutazione del calciatore: le ultime

C’è una nuova pretendente per Artur Ionita: la Juventus, infatti, si è inserita con decisione sul calciatore, anche perché Mario Lemina potrebbe presto passare al Red Bull Lipsia. Sul centrocampista del Verona era tornato forte il Napoli: ieri si era paventata l’idea di prendere il moldavo in sinergia con l’Empoli.

La Gazzetta dello Sport rivela un incontro tra la dirigenza bianconera e quella dell’Hellas per parlare diionita Ionita: Marotta e soci hanno lanciato la sfida al Napoli, facendo schizzare la valutazione del calciatore a 7 milioni. Il Verona nel frattempo gongola, consapevole di poter scatenare un’asta.

Insomma, la trattativa per Ionita potrebbe rivelarsi più difficile del previsto per il Napoli. La Juventus, infatti, vanta buoni rapporti con il Verona (sta cedendo in prestito Ganz) e deve cautelarsi in virtù delle possibili partenze di Lemina e Pereyra (quest’ultimo in direzione Premier League).

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Juventus lancia la sfida al Napoli, incontro con il Verona per Ionita! Sale la valutazione del calciatore: le ultime

Impostazioni privacy