Hamsik: “Resto a Napoli, vogliamo fare bene in Champions! I tifosi azzurri sono ovunque, li ringrazio perché…”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta alcune dichiarazioni di Marek Hamsik dal ritiro della Slovacchia:

“Il lancio di Bonucci per Giaccherini era molto più difficile di quello che ho fatto io per Weiss. Via da Napoli? Non ho nessun mal di pancia, ho altri due anni di contratto e quindi il mio futuro è a Napoli. C’è anche la Champions da giocare e vogliamo fare bene. La società vuole puntare in alto, anche se il mio futuro non dipende solo da me. Comunque non mi ho strani pensieri e credo non li abbia neppure la società. I tifosi del Napoli? Sono ovunque, anche qui in Francia. Voglio ringraziarli tutti perché continuano a mandarmi messaggi di incoraggiamento. Gli dedico il goal segnato con la Russia!”  hamsik%20esulta%20gol_2016-06-10-08-47-54

Sulla Slovacchia: “Il nostro obiettivo è il passaggio del turno, con l’Inghilterra sarà uno spareggio. Mi godo questo momento e la rete segnata, è una bella soddisfazione se consideriamo che noi slovacchi non abbiamo mai vinto in una competizione Uefa. Questo è un palcoscenico particolare, spero di segnarne altri e poi continuare a giocare nel Napoli”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Hamsik: “Resto a Napoli, vogliamo fare bene in Champions! I tifosi azzurri sono ovunque, li ringrazio perché…”

Impostazioni privacy