Il Mattino – Higuain verso la conferma, c’è un indizio fondamentale

Con il Pipita Higuain impegnato nella Copa America e concentrato solo a far parlare il campo, le voci sul suo conto non cessano, ed ancora tanta è l’incertezza che regna attorno al suo futuro.

RINNOVO – Negli ultimi giorni, pare che il Napoli abbia espresso la volontà di rinnovare il contratto del puntero argentino con un ulteriore ritocco sull’ingaggio, arrivando a circa 7 milioni a stagione. Uno stipendio da top club, mai raggiunto da nessun altro giocatore nella storia della società azzurra. Tuttavia, il giocatore ha deciso di non intraprendere nessun discorso di questo tipo fino alla fine della competizione a cui sta prendendo parte con la Selección.

higuain pallone tripletta esultanza

SEGNALI CONFORTANTI – Per i tifosi azzurri, segni incoraggianti arrivano dalle locandine del prossimo ritiro di Dimaro, dove la squadra è solita svolgere i suoi allenamenti pre stagionali. Infatti, come riportato da Il Mattino, “Il Napoli sta ultimando le locandine per il ritiro di Dimaro dove compare anche l’immagine di Higuain. Un indizio da non sottovalutare“. In attesa di un segnale chiaro e netto da parte del capocannoniere della Serie A, i tifosi partenopei coltivano la speranza di vederlo indossare ancora la maglia azzurra attraverso segnali allusivi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Higuain verso la conferma, c’è un indizio fondamentale

Impostazioni privacy