Vrsaljko non usa mezzi termini: “Non ho nessuna intenzione di andare al Napoli!”. L’Atletico ha trovato l’accordo con il Sassuolo

È stato uno dei tanti tormentoni di questo inizio di calciomercato, la trattativa per l’acquisto di Sime Vrsaljko da parte del Napoli si è davvero protratta a lungo e alla fine l’affare non si farà.

A mettere la parola fine sulla trattativa è stato lo stesso terzino croato che, come riporta tuttomercatoweb.com, ha parlato dal ritiro della sua Nazionale mettendo in chiaro quelle che sono le sue intenzioni per il futuro: “Il mio futuro? Per quanto ne so, il Sassuolo e l’Atletico Madrid dovrebbero finalizzare la trattativa per il mio trasferimento. Sono molto ottimista ed entusiasta di trasferirmi a Madrid.

vrsaljkoLa trattativa con il Napoli? Il Sassuolo aveva raggiunto un accordo per la mia cessione, ma ho chiaramente detto ai miei dirigenti che non ho nessuna intenzione di vestire la maglia azzurra“.

Secondo quanto riporta SportMediaset, il trasferimento del calciatore in Spagna sarebbe ormai stato formalizzato. L’Atletico Madrid verserà nelle casse del Sassuolo 16 milioni più 2 di bonus, mentre il calciatore sottoscriverà un contratto per 4 anni a 2 milioni a stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vrsaljko non usa mezzi termini: “Non ho nessuna intenzione di andare al Napoli!”. L’Atletico ha trovato l’accordo con il Sassuolo

Impostazioni privacy