KKN – La società ha scelto chi sarà il vice Reina: sarà Luigi Sepe! Soriano verso la Bundesliga

Una delle questioni irrisolte in casa Napoli era fino a qualche tempo fa quella legata al futuro di Luigi Sepe, portiere azzurro di ritorno dal prestito e dall’esperienza per niente gloriosa alla Fiorentina. Le voci di mercato sul suo conto sono state numerose, si è parlato di un interessamento concreto di Pescara e Crotone ma finora nessuna operazione è stata presa in considerazione.

Secondo quanto riportato dalla radio ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss, il portiere napoletano sarebbe stato designato ufficialmente come vice Reina. Dopo tanto vagare dunque, sembra arrivato il momento di tornare alla base per giocarsi da protagonista “affiancato” una stagione straordinaria con la maglia della sua squadra del cuore. La società azzurra ha riflettuto a lungo sul suo conto, scegliendo alla fine di premiare l’impegno e il talento di un ragazzo che ben ha figurato ad Empoli due stagioni fa, quando proprio Sarri seppe valorizzarlo e dargli fiducia.

sepe dimaro 2015A lasciare sicuramente Napoli sarà invece Mirko Valdifiori: anche per lui stessa situazione, le richieste non mancano, in particolare sul regista ex Empoli ci sarebbe forte il pressing della Sampdoria che dovrà sopperire alla probabile partenza di Roberto Soriano, ricercatissimo in Italia ma soprattutto in Germania.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - La società ha scelto chi sarà il vice Reina: sarà Luigi Sepe! Soriano verso la Bundesliga

Impostazioni privacy