SportMediaset – Herrera si complica, il Napoli vira su Soriano! Ecco cifre e dettagli dell’offerta

Il calciomercato è in pieno divenire e il Napoli è decisamente uno dei club più attivi in questa sessione estiva della campagna trasferimenti. Il club partenopeo si sta muovendo soprattutto per rafforzare il centrocampo, dove qualche problemino è sorto visto qualche rifiuto di troppo e le difficoltà di raggiungere qualche obiettivo.

Il primo nome della lista di Giuntoli è il messicano Herrera, ma le elevate richieste del Porto stanno rallentando la trattativa. Ecco perché  il Napoli, come riporta SportMediaset, ha riallacciato i rapporti con la Sampdoria per Roberto Soriano. Il centrocampista doriano già la scorsa estate è stato ad un passo dal vestire l’azzurro, ma ora potrebbe essere la volta giusta.

Soriano-ItaliaVista la stagione non ad altissimi livelli pare che De Laurentiis abbia offerto una cifra inferiore a quella di 12 mesi fa: poco meno di 15 milioni di euro, proponendo però lo stesso contratto al giocatore, ovvero un contratto da ben 2 milioni a stagione. Soriano potrebbe diventare il tanto agognato vice-Hamsik, con un anno di ritardo.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SportMediaset - Herrera si complica, il Napoli vira su Soriano! Ecco cifre e dettagli dell'offerta

Impostazioni privacy