RKK – Contatto tra De Laurentiis e Lotito: il Napoli chiede un centrocampista alla Lazio! Avanza pure Immobile

Continua la ricerca di un centrocampista forte e possibilmente giovane da parte del Napoli. Dopo i rifiuti di Klaasen e Zielinski gli azzurri hanno virato su altri obiettivi, uno su tutti è Herrera del Porto, ma un nuovo nuovo è da poco uscito allo scoperto.

Radio Kiss Kiss, attraverso la voce di Valter De Maggio, ha infatti rivelato un contatto diretto tra i presidenti di Napoli e Lazio, De Laurentiis e Lotito, con il primo che avrebbe chiesto al secondo un centrocampista: Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, classe ’95, sarebbe l’alternativa a Zielinski.

milinkovicPer l’attacco, visto le difficoltà per arrivare a Lapadula, avanza sempre più la pista che porta a Ciro Immobile. Giuntoli avrebbe avuto mandato d’acquisto dal presidente, e ora il d.s. azzurro dovrebbe iniziare a parlare con il Siviglia, visto che il Torino ha già annunciato che non riscatterà il centravanti della Nazionale.

Home » Copertina Calcio Napoli » RKK - Contatto tra De Laurentiis e Lotito: il Napoli chiede un centrocampista alla Lazio! Avanza pure Immobile

Impostazioni privacy