IL RETROSCENA – Napoli, scoppia il caso Mammana: il talento del River sedotto ed abbandonato

Il calciomercato vive di sussulti improvvisi e attese snervanti, non vi è certezza alcuna e nessuna possibilità di fermarsi a pensare. Tutto può cambiare in maniera repentina e anche chi si sentiva ormai ad un passo dal cambiare maglia, può ritrovarsi deluso e dimenticato da chi lo ha seguito per un lungo periodo, salvo “dimenticarsene” o voltarsi altrove.

Questa è la storia di Emanuel Mammana, promettente difensore centrale del River Plate, seguito da tempo dai vertici di mercato del Napoli e poi lasciato lì in attesa di notizie che probabilmente non arriveranno più. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il club azzurro era stato ad un passo dall’accordo con il calciatore e con il club di appartenenza, tanto è che dopo aver annunciato l’acquisto di Tonelli già si pensava all’ufficializzazione di un nuovo centrale in squadra. E invece nulla di tutto ciò, nelle settimane successive Giuntoli e il suo staff sono praticamente scomparsi, non dando seguito agli accordi verbali già raggiunti in passato.

mammana-river_600x400

Per il giovane argentino c’è però una lieve consolazione: il Napoli non è stata l’unica squadra ad interessarsi a lui, anzi altre due squadre importanti come Inter e Chelsea sarebbero intenzionate ad aggregarlo alla propria rosa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL RETROSCENA – Napoli, scoppia il caso Mammana: il talento del River sedotto ed abbandonato

Impostazioni privacy