SKY – Trattativa avviata con il Cagliari: Valdifiori in cambio di un giocatore dei sardi! Si torna anche su Saponara!

Continua senza sosta la ricerca da parte del Napoli di calciatori che possano migliorare l’organico a disposizione di Maurizio Sarri. Soprattutto per il centrocampo possono esserci grandi movimenti.

In uscita infatti c’è Mirko Valdifiori che ha tantissime richieste e che vorrebbe andare a giocare con più continuità. Ecco perché, come riferisce il collega di SKY Gianluca Di Marzio, Giuntoli avrebbe imbastito con il Cagliari un possibile scambio: Valdifiori in Sardegna e Di Gennaro in Campania.

saponara-empoliIl calciatore classe ’88 aveva iniziato la carriera come trequartista, ma nel corso degli anni ha modificato la propria presenza in campo diventando un ottimo regista. Inoltre gli azzurri avrebbero avuto una chiacchierata con l’Empoli per riaprire una vecchia trattativa: quella per Riccardo Saponara, vero e proprio pupillo di Maurizio Sarri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Trattativa avviata con il Cagliari: Valdifiori in cambio di un giocatore dei sardi! Si torna anche su Saponara!

Impostazioni privacy