Kessié, l’agente conferma: “È vero, piace al Napoli! Sul costo del cartellino ci sarà una valutazione da fare”

Il nome di Franck Kessié è stato accostato al Napoli negli scorsi giorni. Centrocampista o difensore classe ’96, il suo sarebbe certamente un acquisto in ottica futura. Il cartellino del giovane ivoriano appartiene all’Atalanta, che nella scorsa stagione l’ha girato in prestito al Cesena. L’agente di Kessié, George Akessietangana, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

Il Napoli è molto interessato al calciatore, ma è presto per parlare di una vera trattativa. Non piace soltanto al Napoli e alla Roma ma ci sono anche altre pretendenti. Piace un po’ a tutti. Costo? La valutazione sarà fatta dall’Atalanta, il suo valore non dipende da me ma se il club mi chiedesse di lavorare per la cessione lo farei.

“Tutto dipenderà dalle offerte che verranno formulate. Ruolo? Lui è un centrocampista difensivo ma sa ricoprire più ruoli. Ha giocato anche da difensore e da mezzala”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kessié, l’agente conferma: “È vero, piace al Napoli! Sul costo del cartellino ci sarà una valutazione da fare”

Impostazioni privacy