Ivan Cordoba a SKY: “Herrera sarebbe un gran colpo ma c’è un particolare da non sottovalutare”

Hector Herrera resta il nome in cima alla lista di Giuntoli per rinforzare il centrocampo, ma sarà fondamentale attendere la fine della Copa America per capire se la trattativa andrà in porto o meno. Il messicano potrebbe essere il fiore all’occhiello della campagna acquisti del Napoli, ma l’operazione non è delle più semplici.

L’ex interista Ivan Ramiro Cordoba ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky evidenziando quelli che potrebbero essere i possibili scenari nell’ambito di questa operazione tra Porto e Napoli: “Herrera a Napoli? Conosco bene i giocatori messicani, generalmente non impazziscono all’idea di giocare all’estero ma lui  ha carattere e temperamento, in campo dà sempre il massimo, lotta su ogni pallone. Sono sicuro che un giocatore come lui sarebbe utilissimo per la causa azzurra“.

herrera

Ha infine sottolineato un aspetto importante, un fattore che potrebbe risultare decisivo ai fini della trattativa: “A Napoli c’è un pubblico straordinario, importante, e questi giocatori sono capaci di esaltarlo e di esaltarsi in queste circostanze. Può essere un acquisto decisamente interessante per il club azzurro”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ivan Cordoba a SKY: "Herrera sarebbe un gran colpo ma c'è un particolare da non sottovalutare"

Impostazioni privacy