Empoli, Corsi: “Tonelli un grandissimo affare, farà le fortune del Napoli! Su Zielinski e Sarri vi svelo un particolare”

L’asse Napoli-Empoli è da tempo caldissimo, con numerosi intrecci di mercato che infiammano le operazioni in entrata ed in uscita dei due club. Non sono stima ed amicizia quella che lega le due squadre ma una vera e propria sinergia: da Sarri a Valdifiori passando per Hysaj e Tonelli, numerosi sono i giocatori che dalla Toscana sono approdati all’ombra del Vesuvio.

A parlare delle operazioni future è il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi che parla così durante l’edizione serale di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Si inizia parlando dell’ultimo arrivato nella famiglia partenopea, Lorenzo Tonelli. “Sono certo che con Lorenzo il Napoli ha fatto un grande acquisto, lo conosco da tempo ed ha grande talento, lavora tantissimo e migliora campionato dopo campionato. L’avventura azzurra può essere provvidenziale per un salto di qualità, farà le fortune del club. L’anno scorso aveva la forte offerta del Palermo ma siccome c’erano in ballo Napoli e Roma lo abbiamo convinto ad aspettare”.corsi sarri

“Il Napoli si è mosso in anticipo sul mercato ed ha fatto bene, è difficile trovare giocatori forti italiani, ancor più difensori. Saponara? Rigetto tutte le voci, per il momento c’è solo l’interesse di alcune società. Su Zielinski posso dire che con Sarri si potrebbe optare ad un cambio di modulo, il che renderebbe il Napoli ancor più versatile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, Corsi: “Tonelli un grandissimo affare, farà le fortune del Napoli! Su Zielinski e Sarri vi svelo un particolare”

Impostazioni privacy