KKN: “Soriano lascerà la Samp ma non sarà del Napoli. L’attacco? Incredibile suggestione per De Laurentiis!”

Il centrocampo del Napoli ha bisogno di rinforzi e dopo i presunti rifiuti di Klaassen e Zielinski nelle ultime ore sembrava aver preso piede l’ipotesi Soriano, vecchio pallino del presidente De Laurentiis. Nel corso della trasmissione Radio Goal il conduttore Valter De Maggio si è soffermato ad analizzare l’attuale situazione del mercato azzurro, rivelando qualche interessante indiscrezione.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Nelle ultime ore si è vociferato di Soriano, ma non mi risulta che il centrocampista della Samp venga a Napoli, è più probabile un suo trasferimento direzione Germania. Zielinski? Quando l’ho incontrato gli ho ricordato che la maglia azzurra è stata indossata da un mito come Maradona e che tra le altre cose, il Liverpool non disputerà neppure la Champions. Altro discorso ancora per Immobile, eviterei un altro caso come Gabbiadini, Sarri dovrebbe ritagliargli un posticino accanto ad Higuain”.

zielinski

Ha poi concluso con una provocazione o meglio suggestione dal sapore argentino: “Se fossi in De Laurentiis punterei tutto su un grande nome: Tevez. Ha trentadue anni, il Boca non gli sta pagando lo stipendio pesante da 5 milioni di euro, lo porterei volentieri in azzurro per riscrivere la storia in coppia con Higuain”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN: "Soriano lascerà la Samp ma non sarà del Napoli. L'attacco? Incredibile suggestione per De Laurentiis!"

Impostazioni privacy