DALLA SPAGNA – Napoli sotto attacco, dalla Liga un nuovo assalto per Gonzalo Higuain

In campo per la Coppa America, autore di buone prestazioni e tanti assist fondamentali per il prosieguo dell’Argentina nella blasonata competizione. Gonzalo Higuain è concentrato solo sul presente, mentre il futuro appare ancora incerto. Al momento pesa come un macigno la clausola rescissoria di 94.700.000 di euro che pende sulla sua testa, che fa dormire al Napoli sogni tranquilli…o quasi.

La stessa infatti, ha un vincolo, al momento generico, fino al 30 giugno. Date a parte però, le estimatrici non mancano e nonostante nessun top club abbia formulato l’offerta precisa al club di De Laurentiis, qualcuno che ha messo concretamente il Pipita nel mirino c’è. Si tratta dell’Atletico Madrid, con Simeone che vorrebbe a tutti i costi il puntero partenopeo.

Come conferma il quotidiano Marca nella sua versione on line serale, insiste sul giocatore del Napoli, profilo perfetto per i colchoneros: conosce già benissimo la Liga, assicura decine di reti, lavora tanto ed ha un immenso spirito di sacrificio, incarnando alla perfezione il diktat del Cholo. La strategia per operare a riguardo è ancora da definire ma il club azzurro è preoccupato: il futuro è Higuain ma le estimatrici sono sempre più convinte…

Ecco l’estratto:

higua

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Napoli sotto attacco, dalla Liga un nuovo assalto per Gonzalo Higuain

Impostazioni privacy