Ag. Hamsik risponde a Kozak: “Marek è già in un grande club! Presto vedrò ADL, spero vada tutto bene”

La meravigliosa perla rifilata alla Russia e la sontuosa prestazione globale, hanno fatto di Marek Hamsik il personaggio del momento. C’è stata una voce fuori dal coro però, quella di Kozak, allenatore della Slovacchia, che ha spiazzato tutti e suscitato una velata polemica: avrebbe affermato infatti che Marek meriterebbe di giocare in un top club, facendo intendere che il Napoli non lo fosse (LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI COMPLETE).

Proprio in merito a questa singolare vicenda e al momento di gloria del capitano azzurro, è intervenuto il suo agente Juraj Venglos, ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole: “Marek sta vivendo il periodo più bello della carriera, per lui Sarri è stato fondamentale. Con il Napoli ha svolto un lavoro eccezionale e il suo momento di forma non è assolutamente un caso, anzi è dovuto proprio alla preparazione fatta con gli azzurri. Kozak? Marek gioca già in un grande club, non ha bisogno di andare altrove. L’europeo? Vedo Italia e Francia tra le favorite, ma la Slovacchia può togliersi qualche soddisfazione”. 

hamsik gol capitano napoli frosinone

Ha poi continuato: “Incontrerò Giuntoli e De Laurentiis nei prossimi giorni, la speranza ovviamente è che l’incontro sia positivo ma non mi sento di aggiungere altro, dobbiamo prima farci una chiacchierata”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Ag. Hamsik risponde a Kozak: "Marek è già in un grande club! Presto vedrò ADL, spero vada tutto bene"

Impostazioni privacy