Ag. Rashica: “Il Napoli è avanti rispetto alle concorrenti. Merita una grande squadra, vedremo…”

Il Napoli pensa all’attacco: sul taccuino di Giuntoli oltre all’ormai noto Lapadula, c’è un altro nome, forse non conosciuto e sponsorizzato come il bomber del Pescara, ma ugualmente molto interessante. Stiamo parlando di Milot Rashica, attaccante albanese classe 96′ attualmente in forza al Vitesse.

Sono numerosi i club che si sono interessati a lui, a confermarlo è il suo stesso agente Atin Lala, che ai microfoni di TuttoMercatoWeb ha rilasciato una breve intervista a riguarda. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: ” Rashica è molto richiesto, per lui si sono fatte avanti molte squadre in Europa. Ha avuto richieste dalla Germania, dall’Olanda e anche dall’Italia. Ajax, Psv, Amburgo e Shalke 04 sono soltanto alcune delle società che stanno seguendo il ragazzo. Abbiamo avuto qualche contatto con la Lazio in passato, ma delle squadre italiane la più interessata è il Napoli: segue da tempo il calciatore e lo conosce meglio di tutte le altre”.

rashica

Ha poi continuato: “Ha le qualità giuste per giocare in una grande squadra, se lo merita assolutamente. C’è tempo però, è giovane e avrà modo di scegliere quale sarà la destinazione migliore. Il prezzo del suo cartellino? So che il Vitesse non lo lascerebbe mai partire per una cifra inferiore ai sei, sette milioni di euro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Rashica: "Il Napoli è avanti rispetto alle concorrenti. Merita una grande squadra, vedremo..."

Impostazioni privacy