VIDEO – Mertens: “Sto benissimo a Napoli, spero rimangano tutti per vincere lo scudetto. Ai miei compagni belgi parlo sempre bene della città. E su Gomorra…”

Dries Mertens è intervenuto in diretta sulla pagina Facebook della nazionale belga, rispondendo alle domande dei supporter, tra i quali molti napoletani. Ecco le sue parole:

“Io all’Inter? No, sto bene al Napoli. Cucina belga o napoletana? Quella belga non è male, ma quella partenopea è molto più buona. Marek Hamsik è un giocatore incredibile, ha fatto un gol straordinario. Sono contento per il capitano, è un grande. 

Mi manca Napoli, è un città bellissima. Mi sento bene, abbiamo una grande squadra. Il mister ha già rinnovato, speriamo rimangano tutti per competere per lo scudetto. Fellaini al Napoli? Lui sta bene allo United. Il gol più bello fatto? Con la maglia dell’Utrecht contro l’Az Alkmaar. 

Ho visto Gomorra, anche tutti i miei compagni del Belgio sono grandi fan e hanno visto gli ultimi episodi. A loro, però, parlo sempre bene della città”.

Un tifoso poi ha scritto “Tutti a Napoli siamo con te”. Simpatica la risposta del belga: “Grazie uagliù”.

CLICCA IN ALTO PER IL VIDEO.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » VIDEO - Mertens: "Sto benissimo a Napoli, spero rimangano tutti per vincere lo scudetto. Ai miei compagni belgi parlo sempre bene della città. E su Gomorra..."

Impostazioni privacy