DA UDINE – “Intrigo Duvan Zapata, il Napoli resta alla porta ma c’è da aspettare ancora”

Prosegue caldissimo il mercato del Napoli con tantissime operazioni che potrebbero concludersi in questa settimana, per ufficializzare il secondo acquisto degli azzurri per la prossima stagione da Champions. Da Herrera a Lapadula passando per Fabinho, il taccuino del ds Giuntoli è ricco di nomi e sempre più concreto il suo lavoro. Non sono acquisti ma anche tante situazioni da risolvere, tra prestiti e rientri. Come riporta oggi il Messaggero Veneto, da decidere tra Napoli ed Udinese, anche il nodo Duvan Zapata, attaccante n prestito al club bianconero con gli azzurri che però entro fine mese potrebbero far valere il diritto di recompra pagando una penale.

Soluzione non impossibile, ancor più perché il colombiano era stato inserito in numerose trattative come contropartita tecnica, poi sfumate. Molto del mercato delle due squadre dipenderà proprio da questo tassello: al momento l’Udinese è fiduciosa della conferma dell’attaccante, così come si legge sulle colonne del quotidiano. “Al momento l’Udinese prevede un attacco con Zapata nel motore, come tanto vorrebbe l’allenatore Giuseppe Iachini, ben contento, si dice, di avere là davanti una coppia d’attacco formata dal colombiano, un’iradiddio di forza e potenza, e dallo stagionato Cyril Thereau“.duvan zapata

Anche dalla indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione nelle scorse settimane infatti, non c’era stato alcun contratto tra il Napoli e l’entourage del giocatore per un ritorno all’ombra del Vesuvio, così come non erano state registrate telefonate concrete  che richiedessero direttamente l’attaccante (LEGGI QUI). Da Udine però temono uno smantellamento, nonostante ci sia ottimismo per blindare il colombiano: con la trattativa azzurra per Vrsaljko ormai sfumata e la volontà di non rinforzare avversarie del calibro della Fiorentina, al momento Duvan resta in bianconero. Tranne colpi di scena.

Home » Copertina Calcio Napoli » DA UDINE - "Intrigo Duvan Zapata, il Napoli resta alla porta ma c'è da aspettare ancora"

Impostazioni privacy