TMW – Firma ad un passo: il giocatore vestirà la maglia del Napoli! Contratto di cinque anni

Tanti i nomi caldi in casa Napoli, con il centrocampo che pare essere il reparto che maggiormente richiede sforzi da parte della società. Ma non solo. Anche in attacco gli azzurri si stanno muovendo per individuare una serie di profili da inserire nella rosa della prossima stagione.

Un nome davvero caldo è sicuramente quello di Leandrinho. Continua, infatti, la trattativa tra Napoli e Ponte Preta per l’asso brasiliano. Nelle ultime ore sembra essere stato trovato l’accordo definitivo che può segnare il passaggio dell’ala brasiliana in azzurro. Non è più, dunque, solo un’indiscrezione.

20141211_leandrinhoseleção_APPLa conferma della trattativa arriva dal portale Tuttomercatoweb.com, che svela anche i dettagli dell’affare: alla società verde-oro andrà un indennizzo all’incirca di 2-300mila euro. Il giovanissimo calciatore, invece, dovrebbe firmare un contratto quinquennale con il Napoli.

Manca l’ufficialità, ma quella non arriverà prima di gennaio, quando Leandrinho compirà 18 anni. Il calciatore però potrebbe addirittura già partire in ritiro con i partenopei in estate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TMW - Firma ad un passo: il giocatore vestirà la maglia del Napoli! Contratto di cinque anni

Impostazioni privacy