Oddo sibillino: “Lapadula vuole giocare, difficile che scelga di andare in panchina! Caprari? Ha bisogno di tempo”

Fresco di promozione col suo Pescara, Massimo Oddo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli commentando la situazione di Lapadula e Caprari, finiti ormai da un po di tempo a questa parte nel mirino di Giuntoli e De Laurentiis. Chi meglio del loro attuale allenatore porebbe conoscerli?

Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli: “Negli ultimi due anni Lapadula ha fatto cose eccezionali, ma data l’età credo che voglia giocare e sentirsi importante. Per questo motivo dubito che scelga di andare in una squadra dove ci sarebbe una competizione spietata e sarebbe spesso costretto a restare in panchina. Se fossi inn Sarri lo schiererei in coppia con Higuain, farebbero faville insieme, ne sono certo. Il tecnico toscano giocava sempre con le due punte ad Empoli quindi potrebbe riproporre lo stesso schema, certo sarebbe complicato poi lasciare fuori altri tre giocatori dal calibro di Insigne, Callejon e Mertens”.

Caprari

Differente invece il caso di Caprari, più giovane di Lapadula e forse ancora un pizzico impreparato per grandi palcoscenici. Questo il commento del suo allenatore: ” Caprari ha vissuto l’anno della consacrazione e si è attirato addosso gli occhi di tantissime squadre. Secondo me però ha bisogno ancora di un altro anno per il salto di qualità definitivo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Oddo sibillino: “Lapadula vuole giocare, difficile che scelga di andare in panchina! Caprari? Ha bisogno di tempo”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy