Hugo Maradona: “Diego ama Napoli, ora tocca a De Laurentiis chiamarlo! Tevez in azzurro? Vi svelo cosa potrebbe convincerlo”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Hugo Maradona, fratello di Diego, il cui ritorno a Napoli è stato l’argomento principalmente trattato durante la breve intervista. In questi giorni più volte si è vociferato di un possibile incontro tra le parti e anche il presidente De Laurentiis ha lasciato intendere la volontà di nominare Maradona come ambasciatore del Napoli nel mondo: ora come ora però soltanto voci, manca l’incontro ufficiale.

Queste le parole di Hugo in merito: “De Laurentiis vuole Diego come ambascaitore del Napoli? Il fatto che abbia detto una cosa del genere è già un grande passo avanti, ma dovranno parlare in modo più diretto, se il presidente vuole sa come rintracciarlo…mio fratello ama Napoli e i napoletani amano mio fratello, mia figlia ancora si stupisce per l’affetto che i tifosi nutrono per lui. Vedere di nuovo Diego a Napoli sarebbe bellissimo per voi, figuratemi per me che potrei vederlo tutti i giorni”.

maradona2

Il conduttore Valter De Maggio ha poi lanciato una suggestione facendo il nome di Tevez come possibile colpo a sorpresa del Napoli, ma Hugo Maradona ha così commentato: “Carlitos al Napoli? Ovunque è andato è riuscito a vincere qualcosa, è un giocatore straordinario, tra i più forti in circolazione. Quale sarebbe la sua risposta? Tutto dipenderebbe dall’offerta del presidente. Farebbe una gran coppia con Higuain”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hugo Maradona: "Diego ama Napoli, ora tocca a De Laurentiis chiamarlo! Tevez in azzurro? Vi svelo cosa potrebbe convincerlo"

Impostazioni privacy