EURO 2016/ La grande prova dell’Albania e di Hysaj non basta! La Francia vince e passa il turno

Altra grande prova di Elseid Hysaj con l’Albania contro i favoriti del torneo, ovvero la Francia, nonostante la sconfitta arrivata a pochissimi secondi dalla fine. Partita difficile per la Nazionale guidata da De Biasi che si è ben comportata. Alla fine, però, la Francia piega gli albanesi con un 2-0 che porta i Bleus agli ottavi.

payet
Payet ha chiuso la gara contro l’Albania con la rete del 2-0

Per l’esterno del Napoli un’altra partita intera con la maglia dell’Albania, condita da una buonissima prestazione fatta di qualità e quantità. Gli avversari da contenere non erano di certo due qualunque: Martial ed Evra. I due sulla fascia sinistra hanno provato spesso a colpire, ma Hysaj ha lavorato con grande intelligenza non lasciando quasi nulla agli avversari.

Zero punti per l’Albania di Hysaj, che ora vede allontanarsi sensibilmente gli ottavi di finale di Euro 2016. Ma, al di là di tutto, questa sera gli uomini di De Biasi si sono resi autori di una grande gara. Ora, per passare il turno servirà una vittoria contro la Romania.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EURO 2016/ La grande prova dell'Albania e di Hysaj non basta! La Francia vince e passa il turno

Impostazioni privacy