DALLA SPAGNA – Valencia, rivoluzione in difesa e nuovo assalto ad Albiol: i dettagli

Dopo una stagione deludente l’obiettivo è sempre quello di ripartire cercando di capire quali siano stati gli errori commessi, le scelte sbagliate e le possibili soluzioni da adottare nel minor tempo possibile. Il Valencia, reduce da un campionato a dir poco fallimentare che l’ha visto chiudere la Liga addirittura al dodicesimo posto, è obbligato a rialzarsi e a rivoluzionare l’ambiente, partendo ovviamente da un ridimensionamento della rosa attuale.

Quale miglior alleato se non il mercato: il club spagnolo, secondo quanto riportato da SuperDeporte, avrebbe già tracciato la strategia da adottare, coniugando cessioni mirate ed acquisti ben precisi e funzionali alla causa. I giocatori sul piede di partenza sono ormai noti da mesi mentre le novità arrivano ancora una volta dal fronte in entrata dove oltre all’interesse per Gustavo Gomez, Camacho e Kostic, c’è da registrare il costante pressing su due calciatori della serie A, Diawara e soprattutto Raul Albiol.

albiol

Il blocco economico non ha permesso finora al ds valenciano Garcìa Pitarch di imbastire operazioni concrete, ma il club spagnolo sembra non aver lasciato la presa per il centrale azzurro, nonostante il patron De Laurentiis abbia più volte smentito l’ipotesi di una sua partenza in questa sessione di mercato. Ma non solo, il Napoli potrebbe vedersi sfuggire dalle mani un altro obiettivo importante, il giovanissimo Diawara, gioiellino del Bologna. Si prospetta un vivace duello tra i due club, e siamo ancora a giugno.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Valencia, rivoluzione in difesa e nuovo assalto ad Albiol: i dettagli

Impostazioni privacy