Ag. Jorginho: “La trattativa per Leandrinho avanza, ecco le richieste del Ponte Petra. La Nazionale? Vi svelo un retroscena con Ventura”

Joao Santos, procuratore di Jorginho, è intervenuto in diretta a Radio Crc per parlare del suo assitito e di Leandrinho, ala del Ponte Preta in ottica Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli. “Il mio mestiere è fare non solo il procuratore ma anche l’intermediario. Sto lavorando con Leandrinho per decidere il suo futuro. Passi in avanti per la trattativa? Il club sta parlando con il Ponte Petra, nei prossimi giorni ci potrebbe essere una sterzata decisiva ma l’accordo deve arrivare da loro”.

“Il problema extracomunitario? Ci sono degli escamotage ma al momento non c’è la possibilità che venga preso dal Napoli ma tesserato da altri club. Per ora si parla di questa trattativa in maniera tranquilla, sulla base di un indennizzo di 90.000 euro per ogni anno di formazione nel club brasiliano che ammontano a tre. C’è una trattativa ufficiale in corso, attendiamo”.jorginho insigne pazzini

Jorginho? Al momento si sta godendo le vacanze, segue le partite dell’Italia ma non pensa più alla scelta di Conte. È vero che la Nazionale gioca in una maniera particolare con il regista che forse non avrebbe messo troppo in luce Jorge ma avrebbe comunque detto la sua mettendosi in luce. L’arrivo di Ventura? L’anno scorso il Torino voleva fortemente il mio assistito e noi ci pensammo quindi penso lo apprezzi in particolar modo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Jorginho: "La trattativa per Leandrinho avanza, ecco le richieste del Ponte Petra. La Nazionale? Vi svelo un retroscena con Ventura"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy