Ag. Hysaj: “Il suo obiettivo è migliorare e mettersi in mostra. Sepe? Merita un top club”

Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj e Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal soofermandosi tra le altre cose sul mercato in uscita del Napoli e sul futuro dei suoi assistiti. Nonostante le insistenti voci di mercato che girano sul conto del talentuoso terzino albanese, il suo agente ha confermato l’intenzione di restare alla corte di Sarri per migliorare quanto di buono fatto in questa stagione.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Hysaj? Ha già disputato un’ottima partita contro la Svizzera, peccato per il risultato finale. Il suo obiettivo per la prossima stagione è assolutamente quello di fare ancor meglio e mettersi in mostra con la maglia del Napoli. Mario Rui? C’è l’accordo con la Roma, l’affare può considerarsi praticamente chiuso”. 

Mario Rui

Ha commentato poi la situazione Sepe, ancora all’ oscuro delle intenzioni societarie che riguardano il suo futuro: “Sepe? È in gamba, credo che le strade percorribili siano due: o torna a Napoli oppure va in qualche altra squadra importante. Difficili le piste che portano a Crotone e Pescara, il portiere campano merita palcoscenici di maggior prestigio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hysaj: "Il suo obiettivo è migliorare e mettersi in mostra. Sepe? Merita un top club"

Impostazioni privacy