GAZZETTA – Il Bologna ha rifiutato 12 milioni per Diawara: il Napoli può tornare alla carica!

Amadou Diawara ha disputato una grande stagione col Bologna di Roberto Donadoni e le sue prestazioni non hanno lasciato indifferente diversi club che vogliono assicurarsi il 18enne. Uno di questi è il Valencia che ha fatto un’offerta ufficiale al club emiliano per il giocatore.

Secondo quanto riferisce su Twitter il giornalista ed esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, il club felsineo ha già rimandato al mittente l’offerta degli spagnoli per il proprio gioiello: ovvero 12 milioni di euro più bonus, o 10 milioni più un riconoscimento del 20% su una futura cessione del giocatore.

allan diawara napoli bologna

Decisamente un’ottima notizia per il club di Serie A, come Napoli e Roma, interessate al giovane centrocampista. Con la mancata cessione al Valencia, è facile prevedere che per Diawara si scatenerà presto un’asta che potrebbe arrivare anche oltre i 20 milioni. Vedremo se anche il club di De Laurentiis si inserirà nella corsa a questo giovane e forte mediano, viste le difficoltà per arrivare a Zielinski.

QUESTO IL TWEET DI LAUDISA:

tweet laudisa

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GAZZETTA – Il Bologna ha rifiutato 12 milioni per Diawara: il Napoli può tornare alla carica!

Impostazioni privacy